Cirie’. Casa indipendente ampia metratura Via Parco, 18

 

Spread the love
  • Superfici:

    390 mq commerciali

     
  • Caratteristiche immobile:

    CIRIE' (TO). Ampio casale indipendente con giardino e fabbricato accessorio indipendente, ubicato nella zona di Via Parco, ottimamente esposto al sole tutto il giorno, comodo a tutti i servizi e allacciato a tutte le utenze ( acquedotto, fognatura, energia elettrica, metano, telefono..) La metratura che si sviluppa sui due piani è di 260 mq. catastali complessivi, oltre al sottotetto di mq.130 circa. Alla casa si accede dalla via Parco attraverso il cancelletto pedonale e il relativo cancello carraio. La casa comunica con il giardinetto esclusivo antistante posto a sud tra la casa stessa e il basso fabbricato accessorio destinato in parte ad autorimessa e in parte a deposito. L' edificio principale si presenta in ottime condizioni statiche. Volendo, una parte di casa può essere subito abitata. Le facciate ad intonaco e il tetto si presentano in ottimo stato manutentivo e non necessitano di interventi. La particolare conformazione della falda principale del tetto e la sua esposizione a sud, la rendono ottimale all' inserimento di pannelli solari e\o fotovoltaici, anche nell' ottica della fruizione degli incentivi statali legati dell' ecobonus 110% sul risparmio energetico.

    La casa si sviluppa su tre livelli (piano terreno, piano primo e piano sottotetto). Ad ogni piano si accede dalla scala interna.

    Al piano terreno, oltre ad un locale ad uso negozio, trovano spazio locali accessori e di deposito per complessivi mq. 130 catastali circa.

    Al piano primo si sviluppa un ampio alloggio di oltre 130 mq. catastali complessivi. Il sottotetto, al piano secondo è all' incirca di pari dimensioni, con finestrotti e altezze interne interessanti. Nell' ambito di un progetto di intervento di riqualificazione energetica e adeguamento funzionale degli spazi interni, la proprietà si presta ad essere utilizzata da più di un nucleo famigliare. Ciascun piano è servito dalla scala interna e relativo disimpegno da cui si accede ai vani. Il piano terreno può essere reso comodamente accessibile alle persone con ridotte o impedite capacità motorie. Il piano secondo di sottotetto è raggiungibile con la scala interna. Il prospetto principale della casa è a sud.

    La Proprietà è comprensiva di un basso fabbricato destinato ad autorimessa e deposito di mq. 86,00 catastali complessivi, ubicato a sud in fondo al giardino di proprietà. Al basso fabbricato si accede, dalla casa, attraverso il giardino antistante e il relativo vialetto e dalla Via Parco attraverso autonomo cancello carraio.

    La casa è comoda a tutti i servizi pubblici principali quali il municipio, l' ospedale, la chiesa, le scuole di ogni ordine e grado, il centro del paese. Sono raggiungibili a piedi i principali servizi privati quali la zona del mercato, i supermercati, le farmacie, tutti gli altri negozi e il centro della città. La proprietà dista circa 600 metri dalla Stazione ferroviaria la quale si collega direttamente al centro della città di Torino. Il prezzo è trattabile!

     
  • Telefono:

    389.0208547  Arch. Carlo Picco

     
  • Prezzo:

    Euro 295.000 trattabile

     
  • Classe energetica:

    In corso di certificazione

     

Lascia un commento