Ciriè (TO) Fabbricati ex rurali trasformabili con annesso terreno

 

 

 

 

 

 

Spread the love
  • Superfici:

    mq. 370 + 2470 mq. terreno

     
  • Caratteristiche immobile:

    Zona Centro commerciale Ipercoop. Volumi rustici parzialmente recuperabili ad uso abitativo e accessorio ( Tettoie, fienili ex stalla) di ampia metratura e volumetria, indipendenti, con ingresso indipendente e con annesso antistante terreno di circa 2500 mq edificabile a destinazione artigianale produttiva. Ideale per famiglia che intende realizzare una piccola attività. La superficie catastale degli immobili è pari a circa mq 370 mq. La zona è comoda ai servizi ( si trova a 700 metri dall' ipermercato Coop di via Robassomero e a un chilometro dal Centro commerciale Le Alpi) e gli immobili sono serviti dalle principali opere di urbanizzazione primaria e allacciati alle principali utenze ( acquedotto, energia eletttrica...) I fabbricati, con murature realizzate in mattoni pieni\semipieni e tetto con orditura in legno e manto di copertura in tegole marsigliesi, si presentano in ottime condizioni statiche anche per quanto riguarda il tetto. Otima esposizione per la relizzazione di un tetto fotovoltaico o posizionamento pannelli solari.
    Agli immobili si accede dalla Strada Fucina attraverso una strada poderale e dall' ingresso carraio antistante il terreno esclusivo. Il terreno antistante annesso agli immobili, di circa 2.500 mq è classificato a destinazione edificatoria per piccoli interventi artigianali e per la piccola industria. Il piano terreno già destinato a stalla e il soprastante fienile si potrebbero prestare, nell' ottica della L.R. N.16/2018, ad un parziale recupero per fini abitativi. L' esposizione è ottima, a sud, verso il terreno di proprietà e la campagna circostante. IL PREZZO E' TRATTABILE!!!!
    Volendo, con la proprietà suddetta può essere acquistata a parte la struttura abitativa di 193 mq oltre al sottotetto e alla relativa autorimessa\ deposito aventi ingresso dal cortile privato e dalla via Fucina.

     
  • Planimetria:

     
  • Telefono:

    389.0208547 arch. C. Picco

     
  • Prezzo:

    euro 130.000 trattabile

     
  • Classe energetica:

    esente

     

Lascia un commento