Ciriè (TO) zona Parco via Piave 43

 

Spread the love
  • Indirizzo: via Piave 43 Ciriè TO 
  • Superfici:

    223 mq abitativi  + 110 mq. mansarda

     
  • Caratteristiche immobile:

    CIRIE' (TO). Casale in zona Parco e in posizione centrale, proponiamo casa subito abitabile indipendente, ottimamente esposta al sole tutto il giorno comoda a tutti i servizi e allacciata a tutte le utenze ( acquedotto, fognatura, energia elettrica, metano.....) di 223 mq. abitativi complessivi oltre a sottotetto recuperabile ad uso abitativo di 110 mq. La casa si presenta in buone condizioni e volendo è subito abitabile. Le facciate e il tetto sono stati recentemente oggetto di manutenzione così come i balconi e le ringhiere interne ed esterne in ferro battuto che si presentano in ottimo stato manutentivo. La particolare esposizione a sud della facciata e della falda principale ben si presta all' inserimento di pannelli termici o fotovoltaici con possibilità di fruire degli incentivi statali.

    La casa è comoda a tutti i servizi pubblici quali il municipio, la chiesa, le scuole di ogni ordine e grado, il centro del paese, la fermata dei mezzi pubblici. Sono raggiungibili a piedi i principali servizi privati quali la zona mercato, i supermercati, le farmacie e tutti gli altri negozi, il centro paese. La proprietà è ubicata nelle vicinanze della Stazione ferroviaria la quale, comodamente raggiungibile a piedi, si collega direttamente al centro della città di Torino.

    L' impianto di riscaldamento dell' edificio è autonomo a termosifoni. La casa si sviluppa su tre livelli. Ad ogni piano si accede dallo scalone interno. Nell' ambito di un progetto di recupero la proprietà ben si presta alla realizzazione di tre appartamenti indipendenti, uno per ciascun piano.

    Alla casa si accede dalla centrale via Piave attraverso l' antistante cortile esclusivo di circa 600 mq.

    Ciascun piano abitativo è costituito da una zona giorno, da un disimpegno da cui si accede alla scala interna, alle due camere e al bagno. Il piano terreno può essere accessibile alle persone anziane con ridotte capacità motorie.

    Il piano secondo è raggiungibile dallo stesso scalone interno e approda nel sottotetto finestrato recuperabile ad uso abitativo, in quanto dotato di sufficienti altezze interne. Il secondo piano o piano sottotetto, come si evince dalle fotografie, è al rustico, e mostra la carattestica conformazione del tetto in ottime condizioni. Il prospetto principale della casa è a sud. Entrambi i prospetti godono di un cortile esclusivo. PREZZO TRATTABILE!!!!

     
  • Planimetria:

     
  • Telefono:

    389.0208547

     
  • Prezzo:

    235.000 euro TRATTABILE!!!

     
  • Classe energetica:

    Classe G 481,62kwh/mq anno

     

Lascia un commento