CUORGNE’- Palazzina centrale Via Ivrea- Intero piano 1°

Vista interna del piano primo

Prospetto\ terrazzo piano primo

Spread the love
  • Superfici:

    114,00 mq commerciali abitativi+ 58 mq. terrazzi e balconi

     
  • Caratteristiche immobile:

    Cuorgnè in zona centrale vicina alla piazza grande del mercato e comoda a tutti i servizi, in posizione angolare, soleggiata e panoramica, proponiamo due appartamenti costituenti ciascuno l' intero piano di una palazzina indipendente libera sui quattro lati completamente ristrutturata nelle sue parti essenziali e strutturali ma da completare internamente.

    L' immobile, in entrambi i piani e unità immobiliari, è molto versatile e si presta a molteplici utilizzi. Proprio per questo motivo la proprietà ha ritenuto di lasciarlo internamente al rustico al fine di consentire una maggiore libertà distributiva interna e di scelta d' uso futura dei locali. Entrambi i piani sono internamente da ultimare anche se sono allacciati a tutti i servizi. Il riscaldamento a pavimento sarà assicurato da caldaia a metano autonoma a condensazione.

    La vendita può essere effettuata indistintamente in blocco o per singolo piano/unità immobiliare.

    Unità immobiliare del Piano Primo: il piano primo è costituito, come risulta dalla planimetria schematica allegata da una unità immobiliare che in via preliminare è destinata ad abitazione ( potrebbe però diventare ufficio, studio, sede di associazioni, club......) La zona centrale dell' appartamento, dove sono indicati l' ingresso, la zona giorno e una camera è in realtà lasciata aperta senza tramezzi proprio per lasciare una maggiore libertà distributiva in funzione della destinazione d' uso dello stesso. Cantina al piano interrato.

    La superficie commerciale relativa agli spazi abitativi è pari a 114 mq. La superficie per terrazzi, coperti e scoperti e del balcone è pari a mq.58. Il prezzo richiesto è pari a Euro 77.0000. PREZZO TRATTABILE!!! https:\\www.piccoimmobiliare.it

    (Al secondo piano, se interessati si propone altra unità immobiliare costituita, come risulta dalla planimetria schematica allegata, da una unità immobiliare abitativa, che potrebbe però diventare ufficio, studio.....) caratterizzata da una ampia superficie e da una copertura a vista di grande impatto estetico e funzionale. La copertura nuova è stata realizzata ovviamente secondo le ultime norme in materia di contenimento dei consumi energetici. La unità del secondo piano, compresa la zona soppalcata, è costituita da locali che godono di una ottima vista panoramica. La luminosità è assicurata dalle ampie aperture verticali e dagli abbaini che la caratterizzano. La zona del corpo centrale è prevalentemente lasciata aperta senza tramezzi proprio per lasciare una maggiore libertà distributiva all' acquirente. La superficie commerciale relativa agli spazi abitativi del secondo piano è pari a 141 mq. La superficie per balconi è pari a mq.12. Il prezzo richiesto è pari a Euro 73.0000 trattabili)

    PREZZO TRATTABILE!!! https:\\www.piccoimmobiliare.it

     
  • Planimetria:

     
  • Telefono:

    389.0208547  arch. Picco

     
  • Prezzo:

    73.000 euro PREZZO TRATTABILE

     

Lascia un commento