Torinese. Attività sportivo- ristorativa esercitata in Complesso Polivalente

 

Spread the love
  • Superfici:

    su 15000 mq

     
  • Caratteristiche immobile:

    Attività ristorativa –sportiva esercitata in Complesso polivalente.

    Nel Torinese, a mezz' ora circa dal centro città ( 25 Km da Torino), si propone in vendita avviatissima attività di ristorazione e di gestione impianti sportivi, esercitata in bellissimo complesso sportivo \ ristorativo “tennis club” sviluppantesi in oltre 15.000 mq. oltre ad ampi e adeguati superfici antistanti per il parcheggio della clientela e spazi di accesso e manovra.

    Il Centro polivalente oltre a un campo da calcetto adiacente gli spogliatoi e servizi è inoltre costituito da una grande piscina all' aperto ottimamente dimensionata e ottimale per la sicurezza dei bagnanti. La stessa è dotata di una ampia zona verde circostante aperta con spazi per il soggiorno all' aperto e per il relax durante la bella stagione. L' adiacente attrezzatissimo bar esterno e tutte le strutture lignee tipiche funzionali alla stessa, quali servizi, spogliatoi, camminamenti coperti fino alla zona bar e lo stesso bar esterno-zona cassa, sono stati progettati ed eseguiti con la massima cura tali da rendere questa zona molto funzionale ed esclusiva. La stessa è collegata, attraverso percorsi ottimamente studiati, all' ingresso principale della clientela e a tutti i servizi che il Centro polifunzionale offre.

    La zona servizi \ spogliatoi per il tennis è invece dislocata in posizione funzionale agli stessi campi.

    Il complesso polivalente è inoltre costituito da un ampio ristorante \ pizzeria dislocato su un unico piano idoneo anche per persone diversamente abili il cui fulcro, (oltre che dalle cucine) è costituito da un unico grande salone per 200 posti a sedere utilizzato abitualmente per ricevimenti, rinfreschi, comunioni, battesimi, matrimoni, cerimonie, feste di compleanno, buffet, cene, pranzi, etcc....... Il salone è collegato funzionalmente a una ampia , interessante ed esclusiva zona bar. Entrambi hanno finiture ricercate e lo spazio risulta molto accogliente ed è molto frequentato. Completano la “zona ristorante” tutte le attrezzature necessarie al funzionamento del ristorante quali cucine per la preparazione e cottura dei cibi, un grande forno per la cottura delle pizze, magazzini, celle frigorifere etc...

    Stagionalmente molto utilizzato è l' ampio e riservato dehors esterno coperto, ottimamente progettato e realizzato (anche dal punto di vista illuminotecnico e del comfort) con tensostruttura cupolare ottimale per la stagione estiva e frequentatissimo nelle sere d' estate.

    La struttura nel suo complesso, proprio per la sua dimensione e versatilità, attualmente non completamente sfruttata, si presta pertanto, oltre al proseguo delle attività presenti anche ad altre attività di tipo ludico\ sportivo non ancora contemplate nel Centro stesso.

    Il fatturato della società titolare del Centro Sportivo Polifunzionale, comprendente inoltre il predetto ristorante- pizzeria- bar e la piscina è alto e di grande interesse ma sicuramente incrementabile proprio per la versatilità degli spazi di cui la stessa struttura dispone e che ben si prestano all' inserimento di nuove attività di tipo ludico sportivo.

    Tutte le immagini sono inserite a soli scopi illustrativi. No affitto di gestione e no agenzie.
    Pagamenti agevolati ma richiesto consistente anticipo e fidejussione bancaria. TRATTATIVA RISERVATA

     
  • Telefono:

    389.0208547  arch. C. Picco

     
  • Prezzo:

    450.000 euro

     

Lascia un commento